Angolo relax nel soggiorno

Creare un angolo relax nel soggiorno, con televisori, decoder, proiettori, stereo ... può risultare una scelta vincente se si vuole godere a pieno della casa.

Oggi la tecnologia dell' intrattenimento privato si sposa perfettamente con il salotto; queste piccole isole tecnologiche creano degli angoli di relax oltre ad essere considerate uno status simbol.

I televisori di ultima generazione sono belli da vedere e poco ingombranti, spesso vengono appoggiati su appositi mobili oppure appesi al muro o al soffitto.

Tra le soluzione arredative migliori è da collocare sicuramente il sistema componibile in quanto in grado di riunire elementi diversi quali DVD, decoder, videoregistratori e quant'altro.

Una buona soluzione è optare per un mobile con un' anta a saliscendi in grado di nascondere alla vista e proteggere dalla polvere, alternativamente si può optare per carrelli muniti di ruote che hanno il vantaggio di poter essere spostati tranquillamente.

Alcuni modelli possiedono dei piccoli tubi dove far passare tutti cavi elettrici in modo da evitare confusione e pericolosità.